Pallamano serie B: termina il campionato per la HCN

03-31-Noci-Handball-ClubNOCI (Bari) – E’ terminata domenica la stagione sportiva 2013-2014 della Handball Club Noci. La squadra di pallamano nocese iscritta al campionato regionale di serie B ha infatti concluso la propria stagione con le semifinalii dei play-off disputati contro il Fasano. Purtroppo nella doppia sfida delle semifinali valida per l’accesso in serie A2 gli uomini di mister De Venere non hanno potuto niente contro i più esperti atleti della Pallamano Fasano ed hanno impattato all’andata per 14-33 e al ritorno per 13-27.

La brutta prestazione dei play-off però non mette in scuro la prova positiva della compagine durante l’intera stagione, in particolar modo durante la regular Seasons.

Formata da ragazzi che praticano lo sport della pallamano per pura passione, la squadra è riuscita a dire comunque la sua conquistando diversi punti in classifica e togliendosi anche delle piccole soddisfazioni come la vittoria interna contro il Fasano per 25-23 in occasione della penultima sfida del girone.

Concluso il campionato in quinta posizione la Handball Club ha affrontato la seconda classificata, cioè la pallamano Serra Fasano, per conquistare la finalissima. Purtroppo non è andata bene ma l’esperienza di quest’anno servirà da insegnamento per poter continuare a crescere e perché no fare ancora meglio il prossimo anno.

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA