La semifinale tra Fasano e Carpi al Pala Intini di Noci

Pala, IntiniNOCI (Bari) - Sarà il pala Intini di Noci ad ospitare la semfinale dei play-off per lo scudetto 2013-2014 di pallamano tra Junior Fasano e Carpi. Questa sera infatti, la struttura nocese accoglierà le due formazioni (avversarie anche nella finale di coppa Italia disputata al Pala Wojtila di Martina Franca con i brindisini vittoriosi sugli emiliani) che disputeranno il ritorno dei play-off dopo la gara della scorsa settimana che ha visto gli atleti del Carpi imporsi per 29-21 proprio sui pugliesi.

La scelta è stata maturata vista l'impossibilità del pala ZIzzi di Fasano di ospitare un elevato numero di tifosi nonchè garantire agli stessi tutte le norme di sicurezza previste. Per questo la scelta è ricaduta sul palazzetto nocese in grado di ospitare più di 500 tifosi.

L'avvio della gara è previsto a partire dalle ore 19:30 e sarà trasmessa anche in diretta dalle telecamere di Rai Sport. La società della Junior Fasano raccomanda, tramite una nota ufficiale diffusa sul proprio sito internet, di raggiungere la struttura sportiva in netto anticipo rispetto all'inizio del match confidando nel supporto oltre che dei tifosi biancocelesti, anche del pubblico nocese ancora in festa per la promozione della Nova Yardinia proprio in serie A1.

Dopo le stagioni in serie A1 della  Intini Noci, torna dunque la pallamano che conta sul parquet nocese. In attesa, ovviamente, di vedere all'opera la neopromossa Nova Yardinia nel massimo campionato.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA