DIRETTA LIVE Real Volley Noci vs Locorotondo

realvolleyvslocorotondoNOCI (Bari) - La giovane e promettente Real Volley Noci affronta il suo primo vero big match, nella stagione 2014/2015: oggi alle 18:30 al palaFiore arriva la Polisportiva Centro Storico Locorotondo, inseguitrice del secondo posto biancoverde, ad un solo punto di distanza, forte di una partita in meno da giocare. Le ragazze di mister Gabriele sono chiamate alla vittoria possibilmente netta, per staccare di un punto le avversarie, nell'eventualità vincano la partita da recuperare: il Locorotondo dalla sua invece ha una ghiotta occasione di portarsi avanti al Noci e poi gestire al meglio la giornata da recuperare. A partire dalle 18:30 sintonizzatevi su questo link e seguite la DIRETTA LIVE! Per mister Gabriele...

 

 "Il test è molto impegnativo, ma alla nostra portata: siamo due squadre simili, con buona esperienza e quindi penso che sarà una gara che solo la squadra piu cinica riuscirà a vincere". In caso positivo per le sue, l'allenatore nocese guarda ai tre punti come ad un ulteriore spinta morale, nonchè di classifica, contando però che il campionato sia ancora lungo. "Non arriviamo al massimo alla sfida di oggi: il roster, dopo l'infortunio di Federica D'Onghia, si è indebolito ulteriormente con l'indisponibilita di Catia D'Onghia; nonostante questo, in settimana ci siamo allenati abbastanza bene, impostando un buon lavoro in fase tattico-tecnica".

L'avversario guidato da coach Tinelli certamente metterà tutto se stesso in questo big match, col fattore campo a sfavore, ma con obiettivi da non farsi sfuggire sul parquet del palaFiore. Per tifosi di casa e fuori casa, l'appuntamento è alle 18:30, al palazzetto per chi potrà e sui nostri canali per chi non seguirà il match e vorrà tenersi aggiornato.

 

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA