DIRETTA LIVE Real Volley Noci vs Pallavolo Apulia Monopoli per la testa del girone

2015 01 18 15.24.36NOCI (Bari) - Poche ore al big match di vertice tra la capolista del girone B di serie D, la Pallavolo Apulia Monopoli e la seconda Real Volley Noci. Tre i punti che dividono le due compagini, che si giocano quindi la guida della classifica: il Monopoli è chiamato a difendere il 1° posto, il Noci invece ad "attaccarlo", costruendo per i 3 punti che varrebbero l'appaiamento in classifica. Per la partita, prevista per le 18:30 presso il palazzetto nocese in via Fiore la società biancoverde schiera l'importante neo-acquisto di mercato, l'esperta centrale alberobellese  Angela Abbracciavento, con militanze in serie B2 e C nella sua lunga carriera.

 

La squadra ospitante tira fuori l'asso nella manica per l'importante partita di stasera, dando man forte ad un organico che fin quì ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, piazzandosi nei posti che contano. Far bene oggi con la capolista o mettere a segno il colpaccio sarebbe significativo per mister Gabriele e co., ma l'avversario ce la metterà tutta per difendere la leadership, anche se in territorio "nemico".

È atteso il grande pubblico alle 18.30 per il big match, con la squadra di casa che invita al sostegno casalingo: per chi non potrà esserci, Noci24.it seguirà la partita con la DIRETTA LIVE nei commenti a questo articolo a partire dall'orario prefissato. Vivete l'importante sfida del girone B di serie D insieme a noi!

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA