Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
Le bianconere festeggiano la vittoria casalinga pensando già al prossimo fine settimana ricco di scontri al vertice

 

2009_03_15_teamvolleyNOCI - Niente passi falsi da parte della Team Tania Volley Noci nel campionato di Serie C di pallavolo. La 19^ giornata di campionato giocata sabato scorso non prometteva nulla di semplice dato che sul campo del palazzetto di Noci era attesa la squadra dell'Ugento, quinta forza del campionato. Dopo un girone di ritorno al passo con le altre big del campionato, le leccesi hanno allentato la presa perdendo anche qualche pedina fondamentale, ma la squadra di mister Ciliberti ha preparato la gara con grande impegno e determinazione. E il gioco in campo ha dato ottime risposte: 3-1 il risultato finale di una partita che ha regalato applausi e sorrisi ai tanti sostenitori presenti sugli spalti.

A siglare il primo punto dell'incontro è il capitano bianconero e il pubblico comincia ad infiammarsi sin dalle battute iniziali grazie ad un'azione perfetta di Frascati, Minunni, Laera che, con un primo tempo perfetto, beffa la difesa ospite. Il gioco va avanti in maniera equilibrata ma gli attacchi delle laterali nocesi sono incisivi e Mannino scalda i motori in difesa permettendo alla squadra nocese di guadagnare un buon margine di vantaggio. Set che termina 25-17 con ottima prova delle due centrali nocesi, Campanella e Laera. Il secondo parziale comincia con la squadra ospite in vantaggio, ma il Noci risale subito in cattedra grazie ad una buona battuta di Campanella.

L'Ugento prova a far male con un servizio flot che fa saltare la ricezione nocese e costringe Ciliberti a chiamare time out sul punteggio di 4-8. Le nocesi si riprendono e ristabiliscono la parità nel risultato ma proprio nel momento finale dell'incontro compromettono il set con errori evitabili al servizio che consentono all'Ugento di imporsi per 25-22. Il momento no del team di casa dura, però, pochi minuti e nel terzo set il Noci comincia da subito ad imporre il proprio gioco trascinata da Frascati che alterna saggiamente attacchi di potenza e pallonetti d'astuzia.

In campo anche Rosalia Guagnano al posto di Salviola che ben contribuisce a chiudere facilmente il set col punteggio di 25-11. Si va al quarto set e, nonostante qualche timido tentativo della squadra leccese, la squadra del presidente Vito Angiulli domina il gioco e porta a casa tre punti tondi tondi. Il prossimo fine settimana sarà ricco di appuntamenti da seguire: venerdì sera, infatti, il pensiero del Noci sarà certamente rivolto al big match tra il San Pietro e l'Oria, rispettivamente prima e seconda in classifica. E per il Noci il turno non sarà semplice data la trasferta di sabato in casa del Ceglie, quarta classificata...in bocca al lupo ragazze!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook