Triangolare "C...arriviamo": la Real Volley Noci festeggia la serie C con le altre promosse

04 22 locandina trofeo c arriviamoNOCI (Bari) - La Real Volley Noci, neo promossa in serie C, non smette di festeggiare il traguardo raggiunto, dopo la prima stagione dalla nascita della società. I fratelli Mastropasqua e co. hanno pensato ad un triangolare, domenica 26 aprile, in casa palaFiore, con le altre due promosse dalla serie D in serie C, l'ASD Alessano e l'Aquila Azzurra Trani. A partire dalle 16.00, le tre trionfatrici della stagione si divertiranno con un triangolare di pallavolo, per poi festeggiare tutte insieme la promozione: la partnership della FIPAV per l'evento vedrà la premiazione delle singole squadre per la vittoria dei rispettivi gironi, con trofeo speciale per la vincitrice della competizione di domenica. 

 

L'evento parte alle 16:00 di domenica 26 aprile con il primo match Deco Domus - Aquila Azzurra Trani, per poi proseguire alle 17:00 con le tranesi in campo contro le leccesi: alle ore 18:00, invece, si affrontano la squadra di casa e l'Alessano. La premiazione finale, alla presenza degli organi federali regionali e delle autorità locali, è prevista per le ore 19.00.

Il presidente Giuseppe Mastropasqua parla di festa nocese per la Promozione, non gustata fino in fondo per via della vittoria conquistata in trasferta, nell'ultimo match di campionato contro il Fasano: "Vogliamo festeggiare con tutti i concittadini e con le altre trionfatrici della serie D", le sue parole, che anticipano questo modo originale ed unico di festeggiare la Promozione.

04 22 locandina grande trofeo c arriviamo

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA