La Real Volley Noci presenta il roster ufficiale per la stagione 2015-2016

10 10 presentazione real volley nociNOCI (Bari) - Ad una settimana circa dall'inizio del campionato di serie C, la Real Volley Noci si presenta al pubblico, con staff tecnico e societario. In occasione dell'amichevole di sabato contro il Bitetto, al palaFiore, a fine partita l'addetto stampa Miriana Laera ha chiamato a gran voce ogni singolo elemento del team pronto ad affrontare l'impegnativa stagione che si profila davanti, omaggiando anche gli assenti. Ai nastri di partenza anche il neo acquisto, la laterale classe '96, Letizia Basile, da Grottaglie. Spazio per lei anche in amichevole, con mister Gabriele intento a provare le varie soluzioni possibili in vista dello start ufficiale.

La squadra che affronterà la serie C nel girone B per i colori della Real Volley Noci, risponderà ai dettami tecnici di mister Gabriele e del suo mister in seconda, Francesco Panetta, allenatore quest'ultimo dell'under 18, reduce dalla prima vittoria secca in campionato contro il Gioia. In campo le palleggiatrici Laneve e Laera, le laterali Frascati, Palazzi, Liuzzi, D'Onghia, Lippolis e l'ultima arrivata Basile; le opposte rispondono all'esperienza di Presta e alla new entry Francesca Losito, con R. Campanella, I. Laera e Guagnano centrali, con copertura dei libero V. Campanella e Intini.

A seguirle non mancheranno il presidente Giuseppe Mastropasqua con il vice Vincenzo, il ds Ambrogio Campanella, i dirigenti Sandro Colucci, Vanni Dongiovanni, Giovanni De Giorgio, Orazio Colonna ed il tesoriere Annalisa Equatore. Addetto stampa la già nominata Miriana Laera. Per le categorie giovanili, si confermano mister Valentina Campanella, Beppe Gabriele e Francesco Panetta, coadiuvati dalle new entry Loredana Lobefaro e Francesco Ritella. 

E' tutto pronto per la prima in casa del Tuglie, domenica prossima, intanto le due fortunate amichevoli di questa settimana con Conversano e Bitetto hanno fornito preziose indicazioni al mister biancoverde. Fa ben sperare Presta, con Laera che si conferma alla regia: in pieno rodaggio Frascati e I. Laera dalle quali ci si aspetta certamente di più, come anche dal libero Campanella che deve rientrare in ruolo. In bocca al lupo a tutte per la nuova stagione!

 

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA