Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

NOCI - Dopo la battuta d'arresto subita a Brindisi per le cause ormai note e la sosta pasquale, la squadra di coach Ciliberti è ritornata in palestra ancora più motivata e determinata a riprendere il discorso promozione ed a ritornare ad essere vittoriosa sul campo. Questa determinazione e volontà espressa durante la gara, l'ha subita il Mesagne venuto a Noci con l'intento di conquistare punti per non essere risucchiato in zona play-out. Infatti il primo set è stato vinto da un buon Mesagne, squadra di tutto rispetto, composta da atlete d'esperienza quali la Rochira, De Bonis, De Leo e Ciullo.

Ma nulla hanno potuto contro la voglia di vittoria delle bianconere, che hanno dimostrato ancora una volta la forza di questo gruppo che riesce, nei momenti di difficoltà, a giocare con il cuore e seguire i suggerimenti che gli vengono impartiti dalla panchina. Vittoria per 3 set a 1 per il Noci e sconfitta per il Mesagne che comunque tiene a distanza la zona play-out. Coach Ciliberti manda in campo al palleggio capitan Minunni con Campanella V. opposta che ha stretto i denti nonostante un fastidioso dolore alla gamba sx, al centro Tanese e Semeraro, laterali Frascati e Cataldi con Guagnano libero, spazio durante la gara anche a De Michele. In panchina ma non utilizzate Laera I. e Laera Jessica, atleta di 15 anni del vivaio. A leggere questa formazione si capisce che è rinnovata in 4/7, ma in palestra, le ragazze, hanno lavorato sodo per cercare e migliorare quella intesa necessaria per potersi esprimere a un buon livello in queste ultime 4 partite.
La progressione dei set: 20-25, 25-23, 26-24, 25-20.
Partita combattuta e interessante tecnicamente con tutte e due le formazioni pronte a sfruttare i punti deboli dell'altra, ma alla fine, nei momenti decisivi,è venuta fuori la grinta e la voglia di riscatto delle ragazze del Presidente Angiulli. Top score delle bianconere Frascati che ha demolito il muro del Mesagne, ma capitan Minunni oltre a mettere la sua firma sul risultato finale manda in doppia cifra anche Campanella V., Tanese e Cataldi al debutto casalingo. Buona la prova del new libero Guagnano, del new centrale Semeraro e la sicurezza in fase difensiva della De Michele. Volti sorridenti a fine gara in casa bianconera e appuntamento a martedì prossimo per la ripresa degli allenamenti. La testa è già rivolta al Nardo', impegnato in una serratissima lotta play-out, per la penultima trasferta di questo intenso campionato. Siamo ancora in corsa, nulla è gi&à deciso e tutto può succedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 1171 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook