Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
NOCI - Dopo la battuta d'arresto subita a Brindisi per le cause ormai note e la sosta pasquale, la squadra di coach Ciliberti è ritornata in palestra ancora più motivata e determinata a riprendere il discorso promozione ed a ritornare ad essere vittoriosa sul campo. Questa determinazione e volontà espressa durante la gara, l'ha subita il Mesagne venuto a Noci con l'intento di conquistare punti per non essere risucchiato in zona play-out. Infatti il primo set è stato vinto da un buon Mesagne, squadra di tutto rispetto, composta da atlete d'esperienza quali la Rochira, De Bonis, De Leo e Ciullo.

Ma nulla hanno potuto contro la voglia di vittoria delle bianconere, che hanno dimostrato ancora una volta la forza di questo gruppo che riesce, nei momenti di difficoltà, a giocare con il cuore e seguire i suggerimenti che gli vengono impartiti dalla panchina. Vittoria per 3 set a 1 per il Noci e sconfitta per il Mesagne che comunque tiene a distanza la zona play-out. Coach Ciliberti manda in campo al palleggio capitan Minunni con Campanella V. opposta che ha stretto i denti nonostante un fastidioso dolore alla gamba sx, al centro Tanese e Semeraro, laterali Frascati e Cataldi con Guagnano libero, spazio durante la gara anche a De Michele. In panchina ma non utilizzate Laera I. e Laera Jessica, atleta di 15 anni del vivaio. A leggere questa formazione si capisce che è rinnovata in 4/7, ma in palestra, le ragazze, hanno lavorato sodo per cercare e migliorare quella intesa necessaria per potersi esprimere a un buon livello in queste ultime 4 partite.
La progressione dei set: 20-25, 25-23, 26-24, 25-20.
Partita combattuta e interessante tecnicamente con tutte e due le formazioni pronte a sfruttare i punti deboli dell'altra, ma alla fine, nei momenti decisivi,è venuta fuori la grinta e la voglia di riscatto delle ragazze del Presidente Angiulli. Top score delle bianconere Frascati che ha demolito il muro del Mesagne, ma capitan Minunni oltre a mettere la sua firma sul risultato finale manda in doppia cifra anche Campanella V., Tanese e Cataldi al debutto casalingo. Buona la prova del new libero Guagnano, del new centrale Semeraro e la sicurezza in fase difensiva della De Michele. Volti sorridenti a fine gara in casa bianconera e appuntamento a martedì prossimo per la ripresa degli allenamenti. La testa è già rivolta al Nardo', impegnato in una serratissima lotta play-out, per la penultima trasferta di questo intenso campionato. Siamo ancora in corsa, nulla è gi&à deciso e tutto può succedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 139 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook