Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
Nella trasferta in terra salentina la squadra capitanata da Graziana Minunni, vince per tre a due e porta a casa la ventiduesima vittoria

NOCI - Vince ancora il Noci anche se domenica pomeriggio, nella trasferta sul campo del Nardò convince meno rispetto alla scorsa gara. A tre giornate dalla fine del campionato, la squadra bianconera quasi rivoluzionata a causa degli infortuni, lotta nel trovare le giuste motivazioni per il finale di stagione, al contrario delle terribili ragazzine del Nardò a caccia di preziosi punti in chiave salvezza. A Nardò le nocesi entrano in campo con Graziana Minunni al palleggio, Anna Tanese e Isa Semeraro al centro, Stella Frascati e Romina Cataldi laterali, opposta Valentina Campanella e libero Rosalia Guagnano.

Nel primo set parte bene la formazione ospite che sfrutta bene il servizio e le numerose palle toccate a muro concretizzate dagli attacchi di Frascati e Campanella: sotto la splendida regia di Graziana Minunni, il set scivola via tranquillamente e il Noci chiude per 25-20. Nel secondo set il Noci entra in campo poco concentrato e il Nardò ne approfitta con grande merito, sfruttando gli errori delle nocesi e le infinite difese delle brave salentine che stremano le attaccanti di coach Ciliberti. Il secondo set finisce 25-22 per il Nardò. Nel terzo set ancora le padroni di casa determinate e convinte mettono in difficoltà la ricezione nocese e il gioco prevedibile si schianta contro il muro e la difesa di casa. Il Nardò replica dunque il successo, aggiudicandosi il set per 25-21.

Nel cambio di campo coach Ciliberti sprona le sue atlete a dare il massimo cambiando l'approccio alla gara ed invitando tutte a dare il massimo impegno: la reazione bianconera si vede; la Team Volley dilaga grazie a una pungente battuta ed a un attacco meno falloso e più concreto, portando a casa il set 25-17. Si va al tie-break e le ospiti sbagliano pochissimo impedendo al Nardò di contrapporre la propria forza e concludendo la gara sul 3-2. Domenica ultima giornata casalinga: a Noci arriva la squadra del Galatina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 175 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook