Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

ultima-team-taniaNOCI - Si è giocato domenica sera l'ultimo turno casalingo della stagione della squadra del Presidente Vito Angiulli. Sul campo del Palazzetto di Noci, è giunta la squadra del Galatina, assetata di punti indispensabili in chiave play out. La Team Volley, invece, ha alternato buon ritmo e gioco a momenti di sbandamento e poca determinazione, dando alle ospiti la possibilità di riacciuffare la gara al quarto set e vincerlo al tie-break.

Il pubblico di casa non ha fatto comunque mancare il sostegno e il tifo alle proprie beniamine, autrici di un campionato senz'altro positivo. Quanto alla cronaca della gara, mister Ciliberti si affida a Minunni in regia, con Campanella opposta, Tanese e Semeraro centrali, Frascati e Cataldi di banda e Guagnano libero. Approccio lento della squadra di casa che subisce l'avvio sprint delle ospiti, capaci di portarsi in pochi minuti sul 6-11; il Noci prova a reagire affidandosi a Frascati ma non riesce a recuperare il vantaggio guadagnato dalle avversarie che chiudono il set sul 16-25.

Nel secondo set mister Ciliberti lascia Cataldi in panchina, sposta Campanella di banda, Semeraro opposta e inserisce Laera al centro: il diesel comincia a scaldarsi e le bianconere appaiono più determinate. Si va avanti punto su punto, fino ad un break positivo di 4 punti delle nocesi che si portano sul 20-16. Un doppio punto in battuta di capitan Minunni fa guadagnare al Noci la palla del set point subito sfruttata grazie al muro punto di Tanese, autrice di una buona gara. Squadra che vince non si cambia e la formazione che affronta il terzo set è la stessa: il Noci cresce in difesa e gioca come sa, entusiasmando il pubblico, e chiudendo facilmente sul 25-16.

Nel quarto set non mancano gli errori da entrambe le parti ma è il Noci ad avere la possibilità di chiudere il set. Sul 21-24 accade l'imprevisto: il Galatina recupera e costringe Ciliberti a chiamare time out sul 24-23; ma la squadra non reagisce e perde ai vantaggi. Si va al tie-break e le ospiti sono galvanizzate: il Noci accusa il colpo ma riesce comunque a portare il risultato in parità sul 12-12. Manca però la lucidità nei punti decisivi e il bottino di punti regalati alla squadra ospite sale a due. Il rammarico c'è ma lascia subito spazio agli applausi che il pubblico di casa concede alle ragazze: una sconfitta di certo non cancella i ventidue successi guadagnati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook