Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
Ma già si pensa alla prossima stagione


volley090219NOCI - Concluso il campionato regionale di Serie C Femminile con la sconfitta, la prima per 3 a 0, in casa del San Pietro Vernotico vincitrice del campionato. Troppa la differenza in campo tra le due formazioni con il San Pietro al gran completo e il Noci rivoluzionato per gli infortuni subiti verso la fine del campionato, nonché la differenza abissale nelle motivazioni per cercare di conquistare qualche punto. La squadra di casa scende in campo con la voglia matta di conquistare la vittoria per chiudere al primo posto in classifica, mentre il Noci non aveva da chiedere nient'altro a questo campionato occupando già da tempo la terza piazza, in solitudine, della classifica finale. Nonostante queste differenze il Noci in tutti i set disputati non concede nulla e gioca punto a punto fino alla metà dei set per poi subire i colpi di una "certa" Loredana Corvino che in campo ha fatto la differenza, ricevendo e schiacciando in tutti i modi con la complicità del muro nocese.

Questa la formazione scesa in campo nell'ultima partita: capitan Minunni in diagonale con Campanella V. avvicendatasi con De Michele, laterali Frascati e Cataldi, centrali Semeraro e Tanese, libero Guagnano; non entrate Laera Imma e Laera Jessica. Non era questa la partita e neanche la squadra che doveva lottare per primi 2 posti in classifica, ma onore e merito a queste bravissime atlete che con sacrificio, umiltà e serietà hanno sostituito le loro compagne ascoltando le indicazioni e i consigli di coach Ciliberti, entrando subito nel nuovo ruolo, negli schemi e cercando il feeling con la palleggiatrice in queste ultime 5 partite. ...Veramente un grazie da parte di tutti. Alcune considerazioni a fine partita: ad inizio, durante e a fine gara sono stati graditi i complimenti sinceri e l'ospitalità ricevuti dalla società Skilo San Pietro Vernotico nei confronti della società del Noci che ieri involontariamente a fine gara è stata spettatrice dei festeggiamenti per la promozione in Serie B2, correttissima la direzione di gara da parte degli arbitri designati e il comportamento sportivissimo, caldo oltre che festoso, del pubblico nei confronti delle squadre in campo.

Auguri e rallegramenti da parte di tutta la Team Tania Volley Noci alla Skilo San Pietro per la vittoria conquistata sul campo e per i prossimi successi sportivi. Strappando al volo una dichiarazione al Presidente Angiulli, si deduce il rammarico di non aver avuto la possibilità di giocarsi fino in fondo questo campionato. "Con tutte le atlete tesserate in estate, ma fisicamente integre e in grado di dimostrare sul campo le loro potenzialità e il loro valore, credo che qui oggi avremmo festeggiato insieme a loro la promozione in Serie B2. Peccato ma sicuramente certi errori non verranno commessi due volte di seguito. Da domani a mente serena si inizierà a pensare al prossimo anno insieme a tutto lo staff dirigenziale e tecnico aspettando comunque le nuove normative federali per il prossimo campionato regionale di Serie C. Siamo stati protagonisti quest'anno, vogliamo esserlo anche il prossimo e magari toglierci quelle soddisfazioni che quest'anno sono rimaste chiuse nel cassetto e nella nostra mente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook