Team Volley Noci: è Antonio Caruso il nuovo Direttore Sportivo

Il Presidente Vito Angiulli affida l'importante incarico a chi nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale nella società con grande professionalità e ottimi risultati.

 

carusoNOCI - La Team Volley Noci dopo una settimana di riposo e riflessione sulla buona stagione agonistica appena conclusasi, si getta nuovamente nella programmazione del prossimo campionato. La prima grande novità arriva dalla dirigenza con l'affidamento dell'incarico di Direttore Sportivo ad Antonio Caruso al suo secondo anno nella Team Volley Noci con incarichi dirigenziali.

 

Il nuovo Direttore Sportivo è stato sempre vicino al mondo sportivo condividendo soprattutto i valori e i sacrifici e non i meri interessi economici personali, condividendo come filosofia, che la pallavolo è prima di tutto passione. La sua grande passione e competenza al servizio della società e di tutte le atlete, la concretezza,la correttezza e il rispetto dei ruoli, insieme a i suoi modi garbati e alla discrezione che lo contraddistingue, sono punti fondamentali per chi ricopre tale ruolo. Nella scorsa stagione agonistica Antonio Caruso è stato uno degli artefici del Progetto Noci curando la parte economica della società che oggi grazie anche al suo prezioso lavoro vanta di essere tra le più virtuose delle società pugliesi. Dalla prossima settimana toccherà a lui partire con le riconferme e gli ingaggi delle nuove atlete insieme al responsabile dello staff tecnico. Buon lavoro Direttore. (Foto Team Tania Volley)

 

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA