Real Volley Noci Serie C: Francesco Ritella nominato mister in seconda di Perrone

06 21 real volley noci Ritella FrancescoNOCI (Bari) - Francesco Ritella affiancherà il tecnico della prima squadra Marcello Perrone nella prossima stagione sportiva. A ufficializzare è il presidente Giuseppe Mastropasqua: “La scelta di affidare il compito di secondo a Francesco Ritella è una di quelle decisioni prese con il cuore. Cresciuto con noi, sin dalla serie D, è arrivato il momento di premiarlo. La scelta è stata facile perché Francesco ha già collaborato con mister Perrone. Mi piace definirlo uno dei nostri e sono contento che un nocese faccia parte dello staff tecnico nella prossima stagione.”

Mister Ritella non è un volto nuovo della Real Volley Noci. In questi tre anni di collaborazione, il giovane tecnico ha ricoperto il ruolo di scoutman della prima squadra e di secondo allenatore del settore giovanile.
Un traguardo importante che premia il lavoro svolto fino ad oggi da Francesco che commenta: “Ringrazio in primis la società della Real Volley Noci e mister Perrone per avermi dato fiducia. Spero di poter ampliare il mio bagaglio di esperienza pallavolistica dal punto di vista tecnico e tattico. Penso di essere molto ambizioso come allenatore e questo progetto non può che spronarmi ancora di più. Mi auguro di svolgere al meglio il compito che mi è stato affidato e di raggiungere gli obiettivi societari.”

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA