La Real Volley Noci ospita la final four di coppa Puglia di pallavolo femminile Serie C

03 06realvolleyFinal FourNOCI (Bari) - Sarà la Real Volley Noci ad ospitare, il prossimo 31 marzo, la Final Four di Coppa Puglia di pallavolo femminile si serie C. La Fipav Puglia (Federazione Italiana Pallavolo Puglia), ha accolto la proposta della società del presidente Giuseppe Mastropasqua che organizzerà l'evento più atteso della stagione sportiva del volley pugliese femminile.


A contendersi l'ambito trofeo, che si giocherà nei palazzetti di Noci e Alberobello, ci saranno le quattro grandi della puglia che hanno conquistato il pass per le finali: le padrone di casa della Deco Domus Noci, la Sportilia Volley Bisceglie, la Magik Copertino e l'Adriatica Volley Trani.

Saranno due i palazzetti che ospiteranno la Final Four di Coppa Puglia di pallavolo femminile: il "PalaFiore" di Noci e il palazzetto dello Sport di Alberobello. La struttura sportiva nocese ospiterà una delle due semifinali, previste nella mattinata del 31 marzo, e la finale in programma nel pomeriggio. Al Alberobello, invece, si giocherà l'altra semifinale.

Soddisfatto il presidente della Real Volley Noci, Giuseppe Mastropasqua, che accoglie con entusiasmo la decisione della Fipav Puglia: "Sono orgoglioso che la scelta sia ricaduta sulla nostra società. Sarà un onore ospitare quattro delle migliori realtà pallavolistiche pugliesi. L'evento delle Final Four di Coppa Puglia sarà una vetrina straordinaria per la città di Noci. Sono convinto che le finaliste non faranno mancare lo spettacolo e si daranno battaglia per conquistare il titolo regionale." Il presidente nocese conclude: "Sono contento e molto soddisfatto del lavoro svolto da tutto il team che si è impegnato affinché fosse la Real Volley Noci ad organizzare questa importante manifestazione e questo mi rende orgoglioso."
Ci sono tutti gli ingredienti affinché, il 31 marzo, la città di Noci e tutto il mondo della pallavolo viva un'intensa giornata di sport.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA