Finalmente Deco Domus Noci: seconda vittoria e 3 punti dopo uno splendido match

11 18 VittoriaDecoDomusNOCI (Bari) - Domenica 18 novembre è andata in scena al "PalaFiore" di Noci la sesta giornata del girone H del campionato di serie B2 del volley femminile: la Deco Domus Noci ospita la SiSuperstore-Prical Recanati, centrando una splendida vittoria.

(Foto di Sara Tinelli)

L'aspettativa in casa Noci era elevata: le avversarie non hanno ancora vinto in questo campionato, riuscendo a collezionare soltanto due punti in altrettante sconfitte al tie-break. La Deco Domus, dal canto suo, era reduce dalla prima vittoria in campionato e non esisteva occasione più ghiotta per bissare il successo e portare a casa punti importanti per la salvezza. La formazione schierata dall'inizio prevedeva la centrale Roberta Bottiglione, la laterale Angelica Tritto, la palleggiatrice Alessandra Laneve, l'opposto Marta Romano, il capitano Simona Corallo, la centrale Roberta Pindinello e il libero Francesca Diviggiano.

Il match termina con un secco 3-0 a favore della Deco Domus Noci che riesce ad imporre il suo gioco in maniera strabiliante, dominando le avversarie grazie a tre splendidi set vinti 25-16, 25-18 e 25-21. Sugli scudi capitan Corallo così come tutte le ragazze di mister Perrone, protagoniste di una splendida prestazione: difficile trovare una giocatrice che abbia deluso le aspettative.

La Deco Domus Noci supera la prova di maturità è porta a casa 3 punti importantissimi. Attualmente nona in classifica, la formazione nocese scenderà in campo sabato 24 novembre alle 18:00 per la trasferta contro la Brio Lingerie Cerignola: la formazione foggiana è attualmente undicesima in classifica, si prospetta dunque un'importantissima sfida in chiave salvezza.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA