Stampa
In: Pallavolo

04 25scanservice

NOCI (Bari) - Dopo la salvezza raggiunta nella B2 femminile, la Real Volley Noci si gode anche il successo delle sue leoncine, vincitrici del campionato Under 13 del loro girone, con nove vittorie e una sola sconfitta al tie-break. 

Le giovani pallavoliste hanno concluso la stagione al primo posto nel girone N, lasciandosi alle spalle Il Podio Volley Fasano, Athena Club, ASPD Living Alberobello, Volley Club Locorotondo e BCC-POLCS Locorotondo.
Ora la squadra nocese affronterà, nel girone 8 dei quarti di finale, in un triangolare atteso per il 30 aprile, al Palazzetto dello Sport di Via Tommaso Fiore, a Noci, la prima e la seconda del girone L e cioè rispettivamente Leonessa Altamura e A.S.D. Volley Santeramo.

La prima sfida sarà tra Scan-Service Noci e Volley Santeramo alle 16:30 circa; successivamente la perdente della prima sfida affronterà alle 17:30 circa la Leonessa Altamura.
L’ultima sfida invece vedrà la vincente del primo match opposta alla Leonessa Altamura, alle 18:30 circa.
Accederanno alle semifinali tutte le prime di ogni girone più la migliore seconda. Le semifinali vedranno tre concentramenti da tre squadre ciascuna. Nella finale, per quanto riguarda il Noci, si affronteranno le prime di ogni concentramento, che andranno a caccia del titolo di campionesse territoriali Bari-Foggia; infine ci sarà un’ultima fase che decreterà le campionesse regionali assolute.

Vi terremo aggiornati sul proseguo di questa bellissima stagione under13, intanto l'invito delle leoncine di mister Beppe Gabriele è quello di seguirle e incitarle dal vivo, il prossimo martedì 30 aprile, al palaFiore, per raggiungere insieme le semifinali territoriali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA