Vittoria per l’Autolinee R&D Noci nella 2a divisione femminile di pallavolo

 

05-16PALLAVOLOSECONDADIVISIONE

CASTELLANA GROTTE (Bari) - Lo scorso 13 maggio le ragazze di mister Beppe Gabriele hanno affrontato, presso la palestra comunale “Angiulli” di Castellana Grotte, la Zero5 Castellana Grotte, per la dodicesima giornata del girone D del campionato di Seconda Divisione di pallavolo femminile.

La formazione nocese ha vinto per 1-3 con il punteggio di 15-25 nel primo set, 25-11 nel secondo,13-25 nel terzo e il quarto e decisivo set sul 19-25. Una vittoria importante, che consente alla formazione nocese di scavalcare in classifica proprio la formazione castellanese: dopo 12 giornate, quindi, il Noci si trova al quinto posto con 14 punti.
Il prossimo match è fissato per il 20 Maggio, alle 20:30, con la squadra biancoverde che ospiterà, al Pala Tommaso Fiore, la Agos Volley Gioia, al terzo posto in classifica.

Continua a raccogliere soddisfazioni la Real Volley Noci che, dopo la salvezza in B2 e i quarti di finale territoriali nella categoria Under 13, si mette in mostra anche in Seconda Divisione, con una formazione composta soltanto da giovani ragazze nocesi, che grazie a questa competizione possono confrontarsi contro ragazze e formazioni molto più esperte.

 

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA