Stampa
In: Pallavolo

05 24 real volley noci amatoriale alle fasi nazionaliMONTESILVANO (PE) - È iniziata ufficialmente giovedì 23 maggio l'avventura alle fasi nazionali della campionessa di Puglia di Open Misto Csen, la Real Volley Noci del mister Francesco Ritella.
Dal 23 al 26 maggio gli impianti di Montesilvano e comuni limitrofi ospiteranno le 8 squadre migliori d'Italia, che si giocheranno il titolo nazionale 2019.
Il Noci è già sceso in campo giovedì sera, contro la Pallavolo Cepagatti Pescara, per la prima del suo girone da 4 squadre, rimediando una sconfitta per 2-0. Nulla è però ancora totalmente compromesso per la formazione biancoverde.

 Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura della formazione di mister Ritella, che però già oggi avrà possibilità di riscattare la sconfitta all'esordio, nel secondo match del suo girone, alle 18, contro la Volleyball Flyers Napoli. Sabato invece ultimo match, alle 16.30, contro Hidros Caserta. Sarà importante vincere, possibilmente con una vittoria secca, per sperare nel passaggio alle finali, che si terranno domenica, a partire dalle 9.
In bocca al lupo, ragazzi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA