Stampa
In: Pallavolo

10-16 real volley stemma

NOCI (Bari) - Sta per iniziare la stagione anche per la Real Volley Noci, squadra di pallavolo femminile che milita nel girone I del campionato di B2.

La squadra allenata da mister Perrone si prepara all’esordio stagionale di domenica 20 ottobre alle 18:00 tra le mure amiche del Pala Fiore contro il Besana Nola.

Il roster a disposizione di Perrone sarà presentato mercoledì 16 ottobre alle ore 19 presso il Chiostro Delle Clarisse a Noci. Sei i nuovi acquisti che proveranno a far fare il salto di qualità al Noci e sono: Simona Catalano, Ludovica Mirto, Paola Cesario, Erika Tarantino, Giulia Cariello e Martina Labianca.

Il mister Marcello Perrone prima dell’esordio stagionale ha risposto così alle nostre domande.


Cosa si aspetta da questa stagione?
“Sarà una stagione entusiasmante nella quale mi aspetto di lottare con tutte le altre compagini alla pari. Sarà un campionato molto equilibrato, come lo è stato lo scorso anno. La differenza la faranno poche situazioni, nelle quali sarà fondamentale farsi trovare pronti.”

I nuovi acquisti, secondo lei, possono far fare il salto di qualità a questa squadra?
“Le nuove ragazze si sono subito ambientate nella nostra squadra e stanno lavorando bene ed in sintonia con le veterane. Abbiamo già creato un gruppo unito e coeso, il che fa ben sperare per un salto di qualità della squadra intera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA