Real Volley Noci: buona la prima contro il Besana Nola Città dei Gigli

10-22 pallavolo noci vittoria nolaNOCI (Bari) - Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Real Volley Noci, che nel match di esordio batte il Besana Nola con un netto 3-0.

La formazione nocese allenata da Mister Marcello Perrone è inserita nel girone I di B2 femminile che comprende quattordici squadra di Puglia e Campania. La Deco Domus nel match d'esordio al Pala Fiore ha ospitato il Nola.

Il primo set vede la Deco Domus Noci sempre davanti alla formazione campana. Il Noci non ha mai dato occasioni alle avversarie di ritornare nel primo gioco che si conclude con un roboante 25-14.

Nel secondo parziale il copione non cambia. La squadra di casa grazie alle ottime prestazioni delle opposte si porta subito in vantaggio andando anche sul più 8. Sul finire del set Perrone mette in campo le giovani ragazze che fanno parte del roster che con un pò di fatica portano comunque a casa il secondo set con il punteggio di 25-18.

Il terzo set è quello decisivo. Il Noci lascia le briciole alle avversarie che concludono l'ultimo parziale mettendo a referto solo 10 punti. Punteggio finale 25-10.
Ottima prestazione di tutta la squadra nocese in particolar modo delle opposte e del libero Catalano. Bene tutti i nuovi acquisti che fanno sperare i tanti tifosi biancoverdi in un campionato da protagonisti.
La prossima partita sarà il 27 ottobre in trasferta contro la Battipagliese Volley. Invece, la prossima in casa si disputerà domenica 3 novembre contro Lavinia Group Trani.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA