Real Volley Noci: terza vittoria consecutiva e primo posto in campionato

11-05 pallavolo noci vs trani

NOCI (Bari) - Domenica 3 novembre presso il Palazzetto di Via Tommaso Fiore si è disputata la terza partita valevole per il girone I di serie B2 della Real Volley Noci contro Lavinia Group Trani.

La squadra allenata da Mister Marcello Perrone ha vinto il primo derby della stagione con il punteggio di 3-1.

I primi due set sono stati vinti dalla Real Volley con il risultato di 25-18  e 25-23. Il terzo set ha visto un piccolo passo falso per la compagine nocese, che ha perso il parziale con il punteggio di 20-25. La Real Volley però non si abbatte e con il risultato di 25-14 batte il Trani.

Dopo il match la laterale Angelica Tritto ha risposto alle nostre domande:
Dopo i tanti nuovi innesti, vi aspettavate di partire così bene in campionato?
Siamo consapevoli del valore della nostra squadra e per questo ci aspettavamo di partire bene, ma bisogna crescere sempre di più perché ci aspettano partite ancora più difficili.

A campionato iniziato, possiamo dire qual è il vostro obiettivo per questa stagione?
Io credo che l'obiettivo lo cercheremo partita dopo partita, forse è un po' presto stabilirne uno anche perché non abbiamo ancora incontrato tutte le squadre del nostro girone.

Cosa vi aspettate dalla prossima partita contro il fanalino di coda Benevento?

Sicuramente troveremo una squadra in cerca di punti, che lotterà su ogni palla, sopratutto perché giocano in casa e sappiamo che giocare in quei campi non è semplice. Noi cercheremo di fare il nostro gioco nel miglior modo possibile per consolidare quanto di buono abbiamo fatto.”
La prossima partita della Real Volley Noci sarà proprio contro il Contrader Benevento sabato 9 novembre.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA