Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno della Deco Domus Noci

02-19 noci battipagliese pallavolo

NOCI (Bari) - Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno della Deco Domus Noci che lo scorso 16 febbraio ha battuto l’ultima in classifica Battipagliese.

(foto di Sara Tinelli)

Le pallavoliste biancoverdi allenate da Mister Perrone, dopo aver vinto contro il Besana Nola nella 1 giornata di ritorno per 0-3, hanno sconfitto dopo poco più di un’ora la Battipagliese e rincorrono i play-off.

Vittoria mai in discussione per la Real Volley che ha iniziato la partita con Laneve al palleggio, Catalano libero, Tarantino, Corallo, Tritto, Labianca e Cesario.

Nel primo set la formazione di casa lascia solo 8 punti alle avversarie che non riescono a contrastare gli attacchi delle più attive Corallo, Tritto e Di Tommaso. Il primo set si conclude così sul 25-8.

Nel secondo set la partita non cambia e il Noci piazza subito un parziale di 11-0. Le avversarie non riescono a ricucire il gap e Corallo chiude il parziale sul 25-7.

Il terzo set è decisivo per la Deco Domus che senza particolari affanni chiude il set sul 25-12 e la partita sul 3-0.
Alla fine del match Laneve è stata premiata come migliore in campo dal numeroso pubblico del Pala Tommaso Fiore.
Dopo questa vittoria Real Volley noci è quarta in classifica con 30 punti a meno sette dal terzo posto che vale i play-off. La Battipagliese resta ultima in classifica con 0 punti conquistati.
La prossima settimana la Deco Domus sarà ospite del Lavinia Group Trani settima in classifica con 24 punti.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA