Team Tania Volley saldamente al comando

09_coppa-puglia-vittoria-team-tania-09NOCI (Bari) - Prosegue la striscia positiva della Team Tania Volley Noci che non trova la minima difficoltà nel battere l'Europa Volley Palese con il secco punteggio di 3-0. Ora le vittorie sono otto per la formazione bianconera che resta con 23 punti in vetta alla classifica del girone A del campionato di serie C femminile.
Archiviata la gara contro il modesto Palese ora le ragazze nocesi sono attese da un trittico di gare importanti con Barletta, Terlizzi e Bisceglie, squadre che rientrano nel gruppo delle dirette concorrenti per la zona play-off. La marcia della Team Tania Volley Noci in queste prime otto giornate di campionato è sembrata inarrestabile, nel prossimo turno è attesa da una trasferta delicata da preparare con la massima attenzione perché il Cardo Volley Barletta è squadra da prendere con le molle, coach Massimo Ciliberti avverte -" la trasferta di Barletta è sicuramente impegnativa vista sia la loro posizione in classifica (terzi in classifica) che per quanto riguardo il loro rendimento e la loro qualità di gioco tra le mura amiche. Dobbiamo giocare al massimo delle nostre potenzialità e con molta attenzione per tornare a casa con una vittoria."

Tabellini Partita

Team Tania Volley Noci - Volley Palese 3-0 (25-11) (25-16) (25-15)

Graziana Minunni 2 Punti
Anna Tanese 8 Punti
Roberta Di Cristo 2 Punti
Lucrezia Liace 5 Punti
Valentina Testini 7 Punti
Désireè Fiore 9 Punti
Valentina Zappa 10 Punti
Luana Montone 0 Punti
Valentina Campanella 0 Punti
Giusy Bono 0 Punti
Gessica Laera 0 Punti
Ilaria Ruggiero 0 Punti
Battute: vincenti 4, sbagliate 10. Muri 5. Attacco 40% vincenti. Ricezione 75% positive. Errori punto: 23.

 

LA CLASSIFICA dopo 8^giornata di andata

TEAM TANIA VOLLEY NOCI 23; Turinoja 20; C.Barletta, Lynx Bari,17; Volley Ball Bitonto15; F.Terlizzi, Sportilia Bisceglie, Pallavolo Modugno 14; Intrepida San Severo 10; Assipanificatori 8; Fidas Triggiano 7; Avis Foggia 5; Volley Palese 3; Coonsop Manfredonia 1;

 

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA