Real Volley Noci e Grotte Volley Castellana consociate per disputare il prossimo campionato di B1

05 24 real volley grotte castellana b1

NOCI - Nuova avventura per la Real Volley Noci: la società ha trovato l’accordo con la Grotte Volley Castellana. Confermata la consociazione per disputare la stagione 2020-2021 insieme in B1.

 

La compagine nocese del presidente Giuseppe Mastropasqua ha disputato l'ultima stagione di campionato di pallavolo di B2 femminile (terminato in anticipo) classificandosi al 4 posto nel girone I.

La Grotte Volley Castellana invece ha disputato l'ultima stagione di campionato di B1 nel girone D piazzandosi all’undicesimo posto in classifica.

Per la prossima stagione la direzione sportiva è stata affidata a Vincenzo Mastropasqua, invece la guida tecnica della prima squadra a Massimiliano Ciliberti. 

Nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più su chi ricoprirà le altre cariche societarie e tecniche e si inizierà a costruire il roster per la prossima stagione.

Entrambi i presidenti Anna Tanese della Grotte Volley Castellana e Giuseppe Mastropasqua della Real Volley Noci si sono detti soddisfatti di questa partnership tra due eccellenze pallavolistiche del territorio.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA