Grotte Volley Noci: il commento di Mister Ciliberti alla vigilia della nuova stagione

09-11 mister ciliberti GVN

NOCI - La stagione sportiva 2020-2021 per la neonata Grotte Volley Noci è alle porte e lo scorso 4 settembre sono iniziati gli allenamenti agli ordini di Mister Ciliberti per affrontare al meglio il campionato di B1 femminile.


La FIPAV ha diramato i calendari per la prossima stagione che inizierà l’8 novembre e terminerà il 1 maggio 2021.
La Grotte Volley Noci inizierà la stagione in casa affrontando la Volley Reghion (Reggio Calabria) al “PalaGrotte” di Castellana Grotte. Le partite casalinghe si giocheranno alternando il “PalaGrotte” e il nostro “PalaFiore”.
Abbiamo chiesto al Mister Massimiliano Ciliberti le sue prime impressioni dopo i primi allenamenti e ciò che si attende da questa stagione:” La prima settimana di allenamenti tra sedute fisiche e tecniche procede molto bene, un lavoro graduale che ci porterà dalla prossima settimana a provare le prime situazioni di gioco. Nessuna delle ragazze lamenta problematiche fisiche e noto grande impegno e dedizione da parte della squadra. La prossima stagione sarà complicata e impegnativa per via della situazione Covid. Contiamo fortunatamente sull’ottima struttura societaria e un preparato staff sanitario. Ci attende un girone di alto livello tecnico con squadre ben attrezzate e campi caldi. Per noi sarà una stagione di transizione per cercare di fissare basi solide per il futuro. Ho molta fiducia nella squadra. Al momento non possiamo fissare obiettivi precisi ma lavoreremo sodo per cercare di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi.”


IL CALENDARIO DELLA GROTTE VOLLEY NOCI

SERIE B1 GIRONE E


Giornata 1: Zero5 Deco Domus - Volley Reghion
Giornata 2: Farmacia Schultze - Zero5 Deco Domus
Giornata 3: Zero5 Deco Domus - Seap-Dalli Cardillo
Giornata 4: Europea 92 Isernia- Zero5 Deco Domus
Giornata 5: Zero5 Deco Domus - Givova Fiammatorrese
Giornata 6: Stabiae - Zero5 Deco Domus
Giornata 7: Zero5 Deco Domus - Akademia S.Anna Messina
Giornata 8: Zero5 Deco Domus - Pall.Sicilia Catania
Giornata 9: Ares Flv Cerignola - Zero5 Deco Domus
Giornata 10: Zero5 Deco Domus - Egea Pvt Modica
Giornata 11: Lu.Vo Barattoli Arzano - Zero5 Deco Domus

 

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA