La Grotte Volley Noci sfiderà la Seap Dalli Cardillo Aragona per i playoff di A2

04 27 gvn playoff

NOCI - La Zero5 Deco Domus dopo il quarto posto nel girone E1 di B1 femminile di pallavolo sfiderà nella prima sfida dei play off la Seap Dalli Cardillo Aragona.


La GVN allenata da Mister Ciliberti ha chiuso il proprio girone al quarto posto collezionando 15 punti nelle dieci partite disputate.
Il quarto posto consente alla Zero5 Deco Domus di disputare i playoff per la promozione in A2. La formazione nocese affronterà la prima in classifica del girone E2 ovvero la Seap Dalli Cardillo Aragona.
In questo primo turno sono previste le sfide di andata e ritorno. L’andata sarà il 16 maggio al PalaGrotte di Castellana Grotte e il ritorno è previsto per il 22 maggio al PalaNicosia di Agrigento.
Le altre sfide dei playoff sono :Volley Reghion Reggio Calabria - Ares Flv Cerignola, Rizzotti Design Catania - Lu.Vo. Barattoli Arzano e Fiamma Torrese Torre Annunziata – Akademia Sant’Anna Messina.
La vincente di GVN-Aragona sfiderà nella seconda fase dei playoff la vincente della sfida tra Rizzotti Design Catania e Lu.Vo. Barattoli Arzano.
Successivamente le due squadre vittoriose dei cinque gruppi più le due ripescate con criteri di merito ,per un totale di 12 squadre, daranno vita a 6 scontri diretti che sanciranno le sei squadre promosse in A2.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA