Quindicesima vittoria per la Team Tania Volley

Grande soddisfazione : "Battuto" due volte  l'ex tecnico  Logrillo

team_tania_volley_2009-NOCI (Bari) - Al fischio  finale esplode l'entusiasmo del palazzetto e sulle note di "Siamo una squadra fortissimi " canzone cult di Checco Zalone , la Team Tania Volley Noci può festeggiare la sua ennesima vittoria: la quindicesima e il primato in classifica ora i punti sono 45. Un secco 3-0 rifilato alle baresi della Lynx. con questo punteggio-set  25-10; 26-24; 25-10.

 

Partita bella ed emozionante quella che va in scena sul taraflex nocese, dopo il primo set , la squadra ospite allenata dell'ex Logrillo, tenta di "pareggiare" e disputa un secondo set emozionante, va in vantaggio, comanda , allunga ma poi dopo una fantastica alternanza di un punto alla volta si arriva sul 24 pari,  ma sul filo di lana le nocesi riescono ad infilare il decisivo 26-24, palese  dimostrazione della forza della  "capolista" della sua conicità. Il terzo set,  come il primo per le bianconere del presidente Vito Angiulli è ordinaria amministrazione.

" Bella partita, -dirà alla fine il presidente- abbiamo giocato una gara attenta e determinata sono contento per il risultato e per la posizione in classifica". E che stasera il patron sia fiero e soddisfatto, è determinato soprattutto dalla doppia vittoria ottenuta (bella anche la vittoria nel matineè della squadra giovanile) sulle squadre allenate ora dall'ex coach Logrillo,  discusso tecnico, amato e odiato quando allenava a Noci due anni fa circa. Una domenica indimenticabile targata Team Tania Volley Noci. Intanto, sabato prossimo la squadra è attesa dall'impegno contro l'Assipanificatori Bari, all'andata andò in scena una partita senza storia,  vinta perentoriamente per 3-0 e  nonostante le condizioni ambientali, si gioca in un palazzetto"caldo", le nocesi non dovrebbero avere problemi nel portare a casa l'intera posta in palio.

 

Tabellini Partita

 

Team Tania Volley Noci - Linx Triggiano 3-0 (25-10) (26-24) (25-10)

 

Graziana Minunni 3 Punti

Anna Tanese 6 Punti

Roberta Di Cristo 6 Punti

Lucrezia Liace 15 Punti

Valentina Testini n.e.

Désireè Fiore 11 Punti

Valentina Zappa 13 Punti

Giusy Bono 1 Punto

Luana Montone 0 Punti

Gessica Laera n.e.

Ilaria Ruggiero 1 Punto

Rossella Campanella 0 Punti

Battute: vincenti 10¬,sbagliate 4. Muri 6. Attacco 40% vincenti. Ricezioni Positive 52%. Errori punto:16.

 


Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA