Play-off col Trepuzzi per la Team Tania Volley

volley-squadra-team--tania

NOCI (Bari) - La Team Tania Volley Noci chiude in bellezza il campionato battendo nell'ultima giornata di campionato la Pallavolo Modugno per 3-0 Una netta vittoria quella ottenuta dalla squadra del presidente Vito Angiulli che raggiunge quota 70 punti nella classifica finale del girone A, confermandosi la vera dominatrice del torneo e prima assoluta nei punti rispetto all'altro girone il B vinto al foto-finish dal Trepuzzi.

 

A Modugno la partita è stata giocata in un'atmosfera tranquilla ma con un caldo asfissiante (che ha messo a dura prova la tenuta psico-fiscica delle pallavoliste in campo) permette al tecnico nocese Ciliberti di provare alcuni schemi in vista delle finali playoff. Ora archiviato il campionato, l'ostacolo più importante quello che vale la promozione in B2 è quello rappresentato dal Trepuzzi, il primo round andrà in scena oggi prossimo sul campo delle salentine.


Nell'ultima gara della regular-season, l'allenatore Massimo Ciliberti ha dato spazio all'intera rosa a sua disposizione, la partita è stata una prova esemplare e diligente di tutta la squadra bianconera che in un ora circa di partita hanno soverchiato le avversarie: 22-25; 19-25; 15-25 questo l'inappuntabile punteggio dei tre set giocati dalla squadra capitanata da Graziana Minunni.
"E' stato bello chiudere questo entusiasmante campionato con un'altra vittoria" - questo il commento dell'allenatore a fine partita- "ho visto le ragazze abbastanza bene e questo mi conforta per l'inizio dei play-off della prossima settimana. Ora inizia un nuovo torneo dove non ci sono favoriti ma si parte tutti alla pari. Noi siamo pronti, la vera forza di questa squadra è il gruppo e lo dimostreremo solo restando uniti si raggiungono obiettivi importanti"- visti i risultati raggiunti finora, concordiamo. L'appuntamento per i tanti appassionati è per oggi 15 maggio alle ore 19.00 presso il palazzetto dello sport di Trepuzzi. Forza ragazze!!!!

 

 

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA