Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

05-31-team_tania_volleyNOCI (Bari) - La società nocese di pallavolo femminile, dopo un solo anno in 2a divisione provinciale, si è conquistata, con una giornata d'anticipo, un posto nella serie superiore, ultimo gradino prima della serie D. La vittoria per 3 a 0, ottenuta con il Maxima Volley di Camassima, domenica in trasferta, è valsa quei 5 punti fondamentali per classificarsi seconde nei play off e ottenere di diritto il passaggio in prima divisione.

Mr. Gabriele ha schierato la rappresentativa titolare, con Campanella capitano, la giovanissima Catia D'Onghia, al palleggio Laera, servita dagli appoggi di Perciato, finalizzati da Liuzzi, Ripa e la stessa Campanella. Il primo set ha rilevato un sostanziale equilibrio delle due squadre, che in due tratti della partita ha visto il Casamassima andare avanti, di poco, sulle nocesi.

Le bianconere, sfavorite da un tifo di certo non sportivo, non hanno dato il meglio delle loro possibilità, cedendo, nel primo parziale, ad errori evitabili. Il secondo e terzo set hanno visto le ragazze del presidente Angiulli prendere distanza dalle avversarie, lasciate indietro con circa 10 punti di distacco: a onor del vero, diverse son state le leggerezze del Casamassima, che ha concesso molto alle bianconere, fortunate benefattrici di "regali", inaspettati soprattutto in piena corsa verso la prima divisione. Valente il contributo di Ripa e Liuzzi, che hanno conferito sufficiente solidità alla squadra. Vincenti le battute di Campanella e Laera, che han concesso un po' di respiro alla rappresentativa nocese. Il recupero della partita ha permesso all'allenatore di far entrare tutte le giocatrici in campo, protagoniste degli ultimi punti del terzo set.

Per la festa promozione dovremo attendere venerdì 3 giugno: in seguito all'ultimo scontro casalingo, alle 18.00, con il Terlizzi, avversario ostico, anch'esso vincitore dei play off, giocatrici, società, staff e tifosi potranno brindare al raggiungimento di questo importante obiettivo, che rinfranca le umili aspettative della presidenza Angiulli. La scalata parte col piede giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 277 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook