Dal 24 luglio la 6^ edizione della Summer Cup

07-24 Summer Cup 2012 locandinaNOCI (Bari) - Anche quest' estate torna la Summer Cup, il torneo di street volley organizzato dalla Team Volley Noci per gli amanti di questo sport. L'evento è ormai giunto alla 6a edizione e anche quest'anno promette scambi appassionanti e intensi pomeriggi di sport e divertimento. Il torneo si svolgerà presso il palazzetto di Via Fiore nei giorni 24-25 e 27 a partire dalle 19.00 e le squadre iscritte sono già 10 alla vigilia della chiusura delle liste di partecipazione.

Le squadre partecipanti che dovranno schierare ad ogni battuta 3 giocatori, si sfideranno sui campetti montati all'aperto dagli organizzatori, tra i quali Beppe Gabriele in prima fila. Martedì avrà inizio il torneo con sconti tra le squadre secondo le classiche regole della pallavolo, mentre mercoledì avranno luogo le eliminatorie che per essere velocizzate vedranno le compagini giocarsi in un solo set il passaggio. Le finali di venerdì 27, invece, costringeranno la squadra a vincere 2 set su 3 per portare a casa le coppe destinate ai vincitori.

NOCI24 seguirà l'evento per voi, regalandovi un resoconto nel bel mezzo del torneo e raccogliendo per voi impressioni, immagini e appunti di questo tradizionale torneo estivo nocese.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA