DIRETTA LIVE Team Volley Noci - Pianeta Sport Bitetto

05-17-bitetto-noci-volleyNOCI (Bari)  - Il giorno del ' giudizio' è arrivato, chi tra Team Volley Noci e Pianeta Sport Bitetto agguanterà l'agognata promozione in serie C? L'ora X scatterà alle 18.30 di questa sera, con DIRETTA WEB di Noci24 a partire dalle 18.15, dal palazzetto di Via Fiore a Noci. Quella di stasera sarà la 1a partita del 2014 per la struttura sportiva, chiusa fin oggi per ristrutturazione, ma diamo altri numeri: il Noci dovrà vincere o al massimo perdere al tie break (3-2) per festeggiare insieme ai suoi tifosi.

In caso di 3-1 Bitetto, invece, a fine partita sarà disputato il golden set, 15 punti che decideranno la vincitrice dello scontro e la neo-promossa. E ancora, il 3-0 del Bitetto, a fronte del 3-1 rimediato in casa, porterebbe in serie C matematicamente le ospiti.

 "Con tutti gli scongiuri del caso, cercheremo di fare la partita di Bitetto, concentrati e consci della bellissima possibilità di tornare a giocare nella nostra 'casa' sportiva", queste le parole del direttore sportivo e responsabile settore giovanile, Ambrogio Campanella, colonna portante insieme al presidente Vito Angiulli della blasonata Team Volley Noci, ormai da anni inserita nel tessuto sportivo nocese, validamente rappresentato nei campionati junior e senior. "Giocare nel palazzetto di Via Fiore rappresenta per noi il ripagamento dei tanti sacrifici fatti quest'anno per garantire alla squadra la partecipazione al campionato di serie D per via della chiusura del nostro palazzetto e per questo devo ringraziare tutti, il presidente in primis, lo staff societario e tecnico e la squadra." Campanella crede molto nelle sue ragazze, soprattutto per l'equilibrio tra esperienza e giovani talenti che a suo dire ha rappresentato un punto di forza per raggiungere l'obiettivo playoff ed essere ora ad un passo dalla serie C: "Le difficoltà c'hanno messo alla prova, ma allo stesso tempo hanno tirato fuori la forza del gruppo, lo stesso che ci porta oggi a giocarci la serie C. Vogliamo raggiungere questo sogno e festeggiarlo con Noci e i nostri tifosi!"

Appuntamento quindi alle 18.30 al palazzetto di Via Fiore per chi potrà seguire dal vivo l'evento, per gli altri invece dalle 18.15 tornate su questo articolo e leggerete in basso gli aggiornamenti, minuto per minuto, della volata finale per la serie C!

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA