NOCI - Saranno ben cinque i nocesi protagonisti, tra campo e panchina, nella prossima stagione di Serie A Gold di pallamano maschile.
SPORT
Risultato autorevole per il movimento pugliese del triathlon, sempre più “faro” della multidisciplina al Sud. Eletti il 48enne dirigente nocese e la 28enne triatleta paralimpica brindisina: la gioia e l’orgoglio del presidente regionale Tondi. Riconfermato presidente Giubilei.
NOCI - È in festa il movimento pugliese della multidisciplina. Per la prima volta, all’interno del Consiglio Federale eletto in occasione dell’Assemblea Nazionale Straordinaria e Ordinaria Elettiva tenutasi il 31 agosto che ha confermato in modo inequivocabile Riccardo Giubilei alla presidenza della Federazione Italiana Triathlon, spicca la presenza di ben due pugliesi. Per quanto attiene i consiglieri in quota Affiliati, brilla il consenso (ben 2499 preferenze) ricevuto dal 48enne nocese Nicola Intini, responsabile federale Sviluppo Area Centro-Sud, mentre in quota Atlete è stata eletta la 28enne brindisina Martina Abaterusso, triatleta paralimpica da qualche tempo trasferitasi nella Capitale.
NOCI - La nuova stagione sportiva è ormai alle porte e il Futsal Noci 2019 inizia a prepararsi tra nuovi arrivi, riconferme e addii.
NOCI - La coppia composta da Gianluigi Boocock e Federica Chirulli ha conquistato il primo torneo misto di beach tennis sui campi del Circolo Tennis Noci.
NOCI - Grande novità in casa Pallamano Noci con l'annuncio di Francesco Ancona come nuovo direttore tecnico per la prossima stagione sportiva.
NOCI - Grande successo per la prima edizione del torneo “World Tour Padel” che si è svolto lo scorso 17 agosto presso i nuovi campi da padel del Circolo Tennis Noci di via Elio Vittorini.
- Il Futsal Noci ripescato in Serie B
- La Danimarca vince la 12esima edizione del Torneo Elio Vittorini
- La coppia Gentile-Curci vince il torneo di padel del Centro Sportivo Dribbling
- 3° Trofeo Open Klimaitalia: trionfano Oleksandr Ovcharenko e Beatrice Veltri
- Mattia Guarnieri riparte dalla Serie C con la maglia dell’U.S. Avellino