Finale regionale Juniores tra Francavilla e Quartieri Uniti, sabato al "De Luca Resta"

04 22 finale juniores regionale a nociNOCI (Bari) - Lo stadio comunale "De Luca Resta" ospita sabato alle 16.00 un importante appuntamento per il calcio giovanile pugliese, la finale di categoria Juniores tra Virtus Francavilla Calcio e Quartieri Uniti Bari. Le due compagini arrivano alla sfida che decreterà il campione under 18 di Puglia, dopo aver rispettivamente vinto i raggruppamenti nord e sud tra le vincitrici di tutti i gironi di categoria Juniores, compresa la Sud Est, vincitrice del girone D in cui figurava la Juniores della Polisportiva Noci (Virtus Putignano per la federazione).

I Quartieri Uniti Bari hanno chiuso primi nella classifica del triangolare zona nord, comprendente anche Corato e Cerignola, grazie ad un pari ed una vittoria per una rete; il Francavilla invece è approdato alla finale del quadrangolare zona sud, comprendente Sud Est, F. Miccoli e Capo di Leuca, affrontando il Miccoli in andata e ritorno. Primo match casalingo senza storia, vinto per 6-0, con il ritorno che si è trasformato in una formalità per i biancocelesti, reduci da un'annata societaria travolgente con la squadra d'Eccellenza prima in classifica e approdata in finale di Coppa Italia. 

La Virtus cerca la grande vittoria anche dal suo settore giovanile, mentre i Quartieri Uniti Bari inseguono il coronamento di quest'ottima stagione Juniores: la federazione ha scelto il campo neutro del "De Luca Resta" di Noci per dar vita alla partita che decreterà la squadra Juniores campione della stagione 2014/2015!

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA