AGENDA
- In: AGENDA
NOCI - Sabato 21 maggio si conclude la rassegna a cura di Ass. Puglié e Vivere d’Arte Eventi, in collaborazione con l’I.C. “Pascoli-Cappuccini”, Libreria Fatti di Carta e Libreria La Librellula.
H 18.30 | Chiostro delle Clarisse
Presentazione del libro di Francesca Palumbo "Hai avuto la mia vita" (edizioni Besa Muci). Dialogherà con l'autrice la prof.ssa Antonella Sasanelli, dirigente scolastica dell'istituto comprensivo "Pascoli-Cappuccini" di Noci.
- In: AGENDA
PUTIGNANO - Meno di un mese a TEDxPutignano 2022, il 18 giugno al Teatro Comunale di Putignano. 11 gli speaker che si alterneranno sul palco secondo il format celebre in tutto il mondo, invitando alla riflessione per mezzo delle loro idee innovative sul tema del Desiderio.
- In: AGENDA
NOCI - Continua la rassegna "Resistenze - Seminare il futuro". Prossimo appuntamento sabato 14 maggio alle ore 19.00 presso Largo Diaz (in caso di maltempo presso la Sede dell'Uten Noci - Centro Storico) con la presentazione del libro "Viaggio nel cuore di un nazista" del nocese Giuseppe Di Tano.
- In: AGENDA
NOCI – Il prossimo 14 aprile, nella serata Giovedì Santo, densa di significato, i cittadini che si saranno prenotati potranno ritrovarsi per le vie del nostro meraviglioso Centro Storico in un viaggio alla scoperta di quei riti che da sempre animano la Settimana Santa. A guidare questo viaggio, tra canti, racconti, poesie e letture sarà Antonio Natile, conoscitore e appassionato cultore del territorio da anni impegnato nella valorizzazione del patrimonio culturale locale. L’appuntamento è fissato per le 19:30 sul Calvario.
- In: AGENDA
Domenica 24 aprile – Nuovo Teatro Abeliano di Bari
BARI – Dopo lo straordinario successo dello spettacolo Rhapsody in Blue dello scorso 24 marzo, la stagione 2022 della Jazz Studio Orchestra prosegue con un altro imperdibile appuntamento.
- In: AGENDA
NOCI - Torna l’appuntamento più atteso per gli appassionati dei veicoli storici. Domenica 3 aprile 2022, “ RUOTE E PASSIONE” raduno di auto e moto d’epoca. Noci diventerà palcoscenico per auto e moto di estrema bellezza che sapranno donare fascino e suggestione attraverso un vero e proprio CONCORSO DI BELLEZZA.
Necrologi