Cattive compagnie, le opere di Francesco Meo in mostra al Chiostro delle Clarisse

06 09cattivecompagniaNOCI (Bari) - Oggi, presso il Chiostro delle Clarisse, si inaugura la mostra personale dal titolo "Cattive compagnie" dell'artista tarantino, attualmente residente a Noci, Francesco Meo. A partire dalle 19:30 sarà dunque possibile prendere visione di una serie di opere pittoriche che, coerentemente con l'interesse dell'artista per la natura umana, indagano l'universo interno di ogni protagonista, attraverso le caratteristiche somatiche, la postura e le espressioni.

Francesco Meo ha rappresentato, in più di una ventina di opere, le persone che lo circondano, gli amici, i conoscenti, individui incontrati anche solo per un attimo, ma che hanno catturato la sua attenzione al punto da costruire un percorso per immagini non concluso.

Francesco Meo proviene da studi di pittura presso l'Accademia di belle Arti di Lecce ed ha alle spalle diverse esperienze espositive. Attualmente lavora come pittore di scena nell'ambito delle produzioni cinematografiche.

Le sue opere saranno esposte fino al 18 giugno in orario serale e l'artista sarà a disposizione per qualsiasi informazione

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA