Amici nostri torna in scena con “Questa volta te lo dico che ti amo”

01 12QUESTA VOLTA TE LO DICO CHE TI AMOPUTIGNANO (Bari) - Pochi giorni al debutto di “Questa volta te lo dico che ti amo”, la nuova commedia del Gruppo Teatrale “Amici Nostri” di Castellana Grotte, in scena 18, 19 e 20 gennaio 2018 alle ore 20:45 presso la Sala Margherita di Putignano.

Lo spettacolo in due atti, scritto dall’autore romano Luca Franco, adattato in vernacolo da Gregorio Saracino e diretto da Adriana Coletta, riporta indietro negli anni, a quando gli 883 cantavano “La regola dell’amico”, le Spice Girls e i Backstreet Boy si contendevano i fans e dieci ragazzi crescevano nella stessa classe fra una prof. da imitare e i primi amori tra cui destreggiarsi.

Tra loro c’è Dario che decide di invitare tutti i suoi vecchi compagni di classe per trascorrere insieme gli ultimi giorni dell’anno. Ha invitato proprio tutti, ma soprattutto Monica, di cui è perdutamente innamorato fin dalla prima infanzia. La loro storia è, però, solo cornice di tante altre storie, che si intrecciano fra loro, al sapore di risate e ricordi, in un clima estremamente giocoso e scanzonato.

Si avvicendano sul palcoscenico Dadda Sportelli, Antonio Carenza, Stefano Campanella, Arianna Logreco, Marezia Cazzolla, Rosita Giotta, Paolo Del Drago, Antonio Schena, Angela Manghisi, Donato Maselli, Maria Sabbatelli e i piccoli Francesca Pia Perricci e Paolo Daprile.

Completano lo staff tecnico Piergianni Gemmati, Gianluca Mezzapesa, Mariagrazia Gemmati e Giusi Totaro.

I biglietti sono in vendita presso la sede dell’associazione donatori di sangue Fidas in via dei Mille, 29 a Castellana Grotte dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 20:30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il gruppo teatrale al 3341439920 (referente Castellana) 3388010177 (referente Putignano), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sulla pagina Facebook Gruppo Teatrale Amici Nostri.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA