Natale 2018: Young invita a stilare un cartellone

10 28francescopresidenteyoungNOCI (Bari) - In vista dell'arrivo del Natale, l'associazione YOUNG ha pensato di organizzare un primo incontro tra tutte le associazioni del territorio, insieme alle attività commerciali e artigiani, per la realizzazione di un cartellone di eventi natalizi da svolgersi nella nostra comunità.

"Il nostro scopo è quello di fare un primo brainstorming di idee - ha dichiarato Francesco Fauzzi, Vice Presidente dell'aps YOUNG - Ad animarci, indubbiamente, l'amore per il nostro paese e la consapevolezza che soltanto facendo rete si possano raggiungere obiettivi importanti. Il primo step sarà dunque la condivisione e il confronto, elementi essenziali per creare un progetto-evento valido e ponderato. In secundis, individueremo le forze in nostro possesso e quindi, quanti vogliono concretamente impegnarsi e profondere energie per regalare al proprio Paese la magia di un Natale insolito e vissuto in una dimensione comunitaria. In ultima fase presenteremo la nostra bozza di progetto all'amministrazione e ne valuteremo la fattibilità. L’idea è quella di promuovere qualcosa di costruttivo in sinergia di intenti e destare la nostra comunità dallo sterile torpore in cui versa. Lo faremo senza alcun ritorno economico con la partecipazione di chiunque voglia contribuire al buon esito dell’iniziativa. La vera soddisfazione sarà quella di aver rinnovato valori positivi di attivismo ed aggregazione ed averlo fatto dal basso, creando un collettore delle nostre uniche e irripetibili singolarità".

Appuntamento a questa sera domenica 28 Ottobre 2018 alle ore 16:30 presso la Sala Convegni della Chiesa dei Cappuccini di Noci (P.S. invito esteso alle associazioni, attività commerciali, artigiani e tutti coloro che vogliono parteciparvi).

 

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA