Karis: 4^ edizione corso di dizione

02 28 karisNOCI (Bari) - Vuoi eliminare inflessioni e cadenze dialettali? Vuoi acquisire più sicurezza e far arrivare agli altri quello che dici con maggiore efficacia? Vuoi imparare ad usare la voce rendendola più gradevole e rispondente alla tua personalità, migliorando il tuo modo di parlare?

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del “Corso di Dizione”, organizzato dall’Associazione Culturale “Karis” di Noci. Il corso si articolerà in 10 lezioni tenute dalla dr.ssa Elvira Spartano, docente ed esperta di comunicazione e teatro. Gli incontri, della durata di due ore ciascuno, si svolgeranno a Noci, un giorno a settimana, a partire dal 3 marzo 2019.

Il corso è rivolto a tutti coloro che fanno della voce e della parola lo strumento indispensabile della propria professione e hanno necessità di parlare in pubblico (insegnanti, manager, avvocati, impiegati che hanno contatti con il pubblico, commesse, agenti di commercio, addetti ai call center, ecc.), a chi desidera esprimersi in italiano, senza inflessioni dialettali e accenti impropri e a chi intende entrare a far parte del mondo dello spettacolo (attori, giornalisti, conduttori radio–televisivi, annunciatrici).

Per informazioni e/o ISCRIZIONI è possibile contattare gli organizzatori dell’Associazione Culturale “Karis” al N. 345.6426922 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione Culturale Karis

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA