Cycle Night, divertimento e solidarietà

06-20-cycle-night-frontNOCI (Bari) - La Ciclofficina di Noci organizza e propone per venerdì 22 giugno una serata evento dal titolo "Cycle Night". La serata, che avrà luogo presso masseria La Mandra, si compone di due momenti: uno gastronomico, ed uno danzante. Nel primo, il maestro del panino Marino Notarnicola si ripeterà ancora nell'arte culinaria che associa i prodotti slow food con il gusto dei prodotti da forno ed essenzialmente il pane.

L'arte di Marino incontra e reinventa i prodotti, i sapori e la tradizione enogastronomica locale. Il costo per partecipare alla cena è di € 25,00 a persona. Per l'occasione la gastronomia incontra la solidarietà e parte del ricavato della serata sarà devoluta per sostenere le missioni in Guinea Bissau dell'Associazione So.l.co di Putignano (https://www.facebook.com/ S.ol.co.Onlus).

Il secondo momento, dopo mezzanotte, vedrà invece le invenzioni musicali dei dj's Domenico Gabriele e Nico Laera. La track list dei pezzi da ballare è quasi pronta ed i dj's sapranno come far divertire i partecipanti. Per questa seconda parte l'ingresso è libero. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 393.9780408 oppure 080.497.77.75.

 

06-20-cycle-night-locandina

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA