Fiaccolata per la vita, in ricordo delle vittime della strada

06-22-fiaccolata-frontNOCI (Bari) - Tutto pronto o quasi per la "Fiaccolata per la vita", Giornata-evento in memoria di Gianni Morea vittima della strada. A dieci anni dalla tragica scomparsa dell'oriundo nocese, vittima di sinistro stradale, la famiglia intende ricordarlo con una manifestazione sportivo-religiosa che si terrà domenica pomeriggio. Come già descritto nel titolo dell'iniziativa, l'organizzazione si propone una fiaccolata che partirà da San Giovanni Rotondo (Fg) domani, sabato 23 giugno, e terminerà a Noci (Ba) il giorno seguente.

La manifestazione sarà occasione utile per ricordare tutte le vittime della strada. La stessa è totalmente gratuita e senza scopo di lucro. Arrivata a Noci presumibilmente alle ore 18.30, la fiaccola percorrerà il seguente itinerario: Via T. Siciliani, via Cappuccini, via B. Petrone, via V. Emanuele, via Cavour, via Repubblica, via T. Fiore sino al monumento di Padre Pio dove si svolgerà una funzione religiosa dedicata alle vittime della strada.

Leonardo Morea, padre di Gianni e fautore della manifestazione, si avvale per l'organizzazione della manifestazione, della collaborazione dell'associazione podistica dilettantistica Asd Montedoro Noci, associazioni di protezione civile, Vescovado Diocesi Conversano-Monopoli, Chiesa San Domenico, Associazione Nazionale Carabinieri Sez. Noci. Chiunque può prendere parte all'iniziativa. Sarà particolarmente gradita la presenza dei parenti delle vittime della strada.

06-22-fiaccolata-locandina

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA