FaxSimile, torna la comicità di Chimanca

12-21-chimanca-frontNOCI (Bari) - La Compagnia di Chimanca torna a calcare i palcoscenici teatrali nocesi rivolgendosi ai suoi soliti (e insoliti) spettatori. Lunedì 23 dicembre, a partire dalle 19.30, al Chiostro delle Clarisse andrà in scena il nuovo spettacolo dal titolo "FaxSimile – Commedia all'italiana", commistione di variopinta comicità tutta italiana.

Nonostante l'organico ridotto all'osso, la Compagnia ha scelto di scendere in campo in onore della solidarietà: lo spettacolo sarà, infatti, aperto al pubblico e l'unico contributo che si chiede agli spettatori sarà per il Banco Alimentare, iniziativa organizzata e promossa dall'Assessorato delle Politiche Sociali del Comune di Noci e dalle numerose associazioni che da anni si occupano di volontariato e solidarietà.

Nessun biglietto d'ingresso, quindi, se non un bene di prima necessità (o un'offerta libera) da destinare interamente al Banco Alimentare, affinché chiunque possa festeggiare il Santo Natale con umiltà e serenità d'animo.
A fine spettacolo, inoltre, i chimanchiani offriranno un lauto banchetto per augurare al suo pubblico un sereno e lieto Natale.

12-21-locandina-chimanca

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA