Gioco Pericoloso, Gabriella Genisi questa sera a Largo Torre

08-19-Gabriella-GenisiNOCI (Bari) - Cittàdelilibri, il Festival di letteratura per minori del portale d'informazione cittadeibimbi.it, torna a Noci, per i prossimi 19 e 30 agosto. Ci arriva con altri due appuntamenti destinati agli adulti per altri due Asterischi di Cittàdeilibri. Altri due appuntamenti organizzati dal Comune di Noci, in collaborazione con cittadeibimbi.it, che segnano un percorso nel territorio, nei sogni e nelle ambizioni dei protagonisti (in foto Gabriella Genisi).

In attesa della presentazione/spettacolo - in anteprima regionale - dello scrittore Giuseppe Culicchia e dell'attrice Federica Mafucci, martedì 19 agosto alle 20.45 in Largo Torre, assisteremo alla presentazione della quarta indagine della commissaria Lolita Lobosco, l'investigatrice creata dalla penna della scrittrice pugliese Gabriella Genisi. "Gioco pericoloso", questo il titolo del libro edito da Sonzogno, è un libro fresco e divertente che racconta soprattutto di tante passioni, partendo proprio da quella calcistica. Perché "Gioco pericoloso" è anche quello travolto dal calcioscommesse, uno degli ingredienti di un giallo di successo e cioè amore, malavita, sport, gelosia e arguzia. Un libro da non perdere per chi ha voglia di conoscere il carattere spigoloso e le forme generose del commissario Lolì, il commissario più sexy d'Italia. Converserà con l'autrice la giornalista Antonella Rondinone.

Asterischi di Cittàdeilibri è un passaggio importante per il Festival letterario di cittadeibimbi.it che ha così la possibilità di spaziare a 360 gradi nel mondo della letteratura, regalando al pubblico confronti con autori adatti ad ogni età.

Tutti gli appuntamenti cominceranno alle 20.45. La partecipazione agli incontri è gratuita. In caso di avversità atmosferiche gli eventi si terranno nel Chiostro di S. Domenico. 

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA