Servizio di ritiro porta a porta di pannolini, pannoloni e tessili sanitari

NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a nome dell'ufficio stampa dell'AroBa6 con il quale vengono fornite informazioni alla cittadinanza circaServizio di ritiro porta a porta di pannolini, pannoloni e tessili sanitari.

Chiunque, dopo averne fatto richiesta al Comune, rientri nell’elenco degli aventi diritto al ritiro di pannolini, pannoloni e tessili sanitari, sarà contattato dal call center dell’azienda Navita s.r.l. che gestisce la raccolta. Bisognerà recarsi al Centro Comunale di Raccolta di via Vasconi a Noci, per ritirare l’adesivo che dovrà essere apposto sul mastello dell’indifferenziato. Resta chiaro che il servizio è integrativo rispetto alla frequenza del conferimento del rifiuto indifferenziato previsto due volte a settimana, escluso la domenica. Gli utenti dovranno osservare lo stesso orario di conferimento previsto nella zona di appartenenza. 

Nei giorni in cui non è previsto il conferimento del secco residuo, il mastello deve contenere solo il rifiuto costituito da pannolini, pannoloni e tessili sanitari. In presenza di altro genere di rifiuto il mastello non sarà ritirato e sarà oggetto di segnalazione agli organi preposti.

Tutela e rispetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA