Nasconde la cocaina negli slip, arrestato 28enne

carabinieri arrestoANDRIA (Bat) - Nascondeva negli slip la cocaina da spacciare ed è finito agli arresti domiciliari. Lo hanno sorpreso l’altra sera ad Andria, i Carabinieri della Compagnia, che hanno arrestato un 28enne incensurato del luogo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, in transito da via Plinio, si sono accorti che un  individuo, a bordo di una bicicletta elettrica, alla loro vista aveva invertito il senso di marcia, evidentemente al fine di evitare guai. Tale comportamento ha insospettito i Carabinieri, che lo hanno inseguito e bloccato dopo alcune decine di metri.

Identificato e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di un involucro in plastica  nascosto degli slip, che conteneva 8 dosi di cocaina. Nelle tasche, invece, sono stati trovati 70 euro, che, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio, sono stati sequestrati insieme alla droga.

Scattato immediatamente l’arresto, il 28enne, su  disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA