Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Notizie da fuori città

fotoPUTIGNANO (Bari) - Continua la strenua lotta per salvare i reparti di ostetricia e neonatologia, cardiologia e pneumologia dell’Ospedale di Putignano dai forti depotenziamenti stabiliti dal Piano di Riordino Ospedaliero varato dalla regione Puglia in data 28 febbraio 2017. Novembre è stato un mese assai attivo su questo versante, vedendo il comitato popolare “Giù le mani dal nostro ospedale” promuovere e partecipare a diversi eventi. Ultimo in programma il corteo che si terrà martedì 21 novembre, a cui seguirà un presidio fisso presso il Santa Maria degli Angeli fino al 24 novembre.

11 17 putignanoPUTIGNANO (Bari) - Nella mattinata odierna, i militari della Stazione di Putignano (BA) hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP D.ssa V. La Battaglia, su richiesta avanzata dal P.M. dott. D’agostino che ha condiviso le risultanze investigative dei militari operanti,  nei confronti di tre giovani putignanesi, passati agli onori della cronaca per la vile aggressione al Dirigente scolastico, avvenuta il giorno 11 ottobre in quel centro.

11 17 forestaleGIOIA DEL COLLE (Bari) - I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Gioia del Colle hanno posto sotto sequestro un’area della superficie complessiva di 1500 metri quadrati, sita nell’agro dello stesso comune, ove era stata realizzata una discarica abusiva costituita da materiali inerti e scarti di demolizione (rifiuti speciali non pericolosi), per un quantitativo complessivo di circa 1500 mc.

carabinieri gazzella Nucleo RadiomobileGIOIA DEL COLLE (Bari) - L’altra sera, presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri di Gioia del Colle (Ba) è stata denunciata la scomparsa di un’anziana donna, allontanatasi da casa alle 09.00 circa precedenti senza più fare ritorno. La segnalazione fatta ai militari alle 17.00 circa, ha di fatto avviato le ricerche della 78enne che tra l’altro non era in condizioni fisiche ottimali ed aveva anche problemi di deambulazione.

11 15 ruvoRUVO DI PUGLIA (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato due persone per furto in appartamento in concorso. I fatti si sono verificati ieri pomeriggio in una zona periferica della cittadina. Nel rincasare il padre del proprietario di casa scorge due uomini che, scoperti in flagranza e carichi di un pesante fardello, cercano di darsi alla fuga.

carabinieri 25BARI - Questa mattina, personale del Comando Provinciale di Bari ha dato esecuzione a 5 ordinanze di custodia cautelare (2 delle quali in carcere e le rimanenti 3 in regime domiciliare), emesse dal GIP del Tribunale barese, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di altrettanti soggetti, ritenuti responsabili di rapina aggravata, in concorso.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook