Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Notizie da fuori città

06 21 pistolaMOLFETTA (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Molfetta hanno arrestato un 46enne, del posto, noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma clandestina e di ricettazione della stessa. Denunciata per gli stessi reati anche la moglie.  Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto una pistola cal. 7,65 marca Victoria, di fabbricazione spagnola, provvista di matricola, con 6 cartucce nel serbatoio ed una scatola con numerose cartucce, del medesimo calibro.

carabinieri arresto 2CAPURSO (Bari) - I Carabinieri di Triggiano (BA) hanno arrestato uno stalker per le ripetute molestie fatte ad una donna del posto. La vicenda emerge all’attenzione dei Carabinieri di Triggiano lo scorso 19 maggio, quando, alle prime luci dell’alba, su richiesta della vittima, intervengono a Capurso, nei pressi dell’abitazione della richiedente, ove è parcheggiata un’autovettura su cui vi è affissa una foto che la ritrae con scritte una serie di offese all’onore ed alla reputazione.

carabinieri 39 arrestoBARLETTA - Non si permetterà più un 50enne di Barletta di allungare 50 euro ai Carabinieri che lo fermano senza casco. E’ questa l’incredibile storia di quello che sembrava un controllo di routine alla circolazione stradale. Siamo a Barletta, alle prime ore del mattino, nella centralissima Piazza Cervi.

carabinieri 20TERLIZZI (Bari) - I Carabinieri della Tenenza di Terlizzi, nell’ambito di un’attività finalizzata a contrastare la ricettazione di veicoli rubati,  hanno rinvenuto, all’interno di un capannone, cinque auto rubate, due delle quali parzialmente smontate,  ed arrestato un 67enne del luogo.

neuer nina weissNOCI (Bari) - Un matrimonio da favola in una location da favola. Manuel Neuer, noto portiere 31enne della nazionale di calcio tedesca e del Bayer Monaco, già campione del mondo al mondiale di calcio del 2014, ha scelto la Valle d'Itria per celebrare e festeggiare il matrimonio con la compagna Nina Weiss.

06 04 arrestoANDRIA (Bat) - Ancora un pusher nella rete dei ficcanti controlli dei militari dell’Arma di Andria, predisposti con maggiore intensità nei luoghi di aggregazione sociale e di intrattenimento. I Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un servizio finalizzato a reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposto in abiti civili all’interno della Villa Comunale di Viale Gramsci, hanno arrestato un pregiudicato del luogo, C.G., di 19 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo stesso aveva individuato in un tronco di palma il proprio deposito per la droga.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 488 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook