Impatto sulla Conversano - Polignano. Perdono la vita due giovani centauri

05 09 Incidente Conversano Polignano 2CONVERSANO (Bari) - Un terribile incidente stradale verificatosi alle porte di Conversano è costato la vita a due giovani centauri. Intorno al tardo pomeriggio di ieri sulla Conversano - Polignano alle porte della città conversanese per causa ancora in corso di accertamento i due motociclisti, che probabilmente viaggiavano in direzione opposta, si sono toccati con le rispettive moto di grossa cilindrata coinvolgendo una Citroen berlina e una Alfa Romeo.

Purtroppo per i due giovani, Francesco Vittorione di ventidue anni di Turi e Giuseppe Deramo di ventitreanni di Sammichele, non c'è stato nulla da fare. Un terzo passeggero delle moto è invece stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Monopoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Municipale di Conversano, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, i Carabinieri e la Polizia Stradale del distretto di Castellana Grotte. Il tratto di strada interessato è rimasto chiuso al traffico per diverse ore. 

Una delle vittime del tragico incidente di ieri è legata alla citta di Noci. Il papà di Francesco Vittorione infatti risulta essere di Noci e il ragazzo era lavorativamente impegnato in una azienda meccanica situata nella zona industriale.

*foto vivilastrada.it

05 09 Incidente Conversano Polignano

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA