Nascondeva cocaina nella chitarra, arrestato 21enne barlettano

carabinieri arrestoBARLETTA - Tutto potevano immaginare i Carabinieri, tranne di dover trovare la cocaina anche dentro ad una chitarra. Ma il fiuto di un cane antidroga non ha fallito ed ha portato i militari proprio nella direzione dello strumento che si trovava in casa di un giovane insospettabile.

I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno arrestato in flagranza, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un incensurato 21enne del luogo trovato in possesso di 7 dosi di cocaina per un peso complessivo di 3.5 gr., che aveva abilmente celato nella custodia di una chitarra all’interno della propria camera da letto.

Ad insospettire i Carabinieri è stato il notevole andirivieni di assuntori di stupefacenti nella stradina ove il soggetto risiede e le sue frequentazioni con personaggi colpiti da precedenti specifici.

Nel corso dell’operazione, condotta con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), i militari hanno recuperato, oltre allo stupefacente, materiale per il confezionamento.
Espletate le formalità di rito l’uomo è stato ristretto presso la casa circondariale di Trani a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA