Market dello spaccio scoperto dai carabinieri. Arrestato “pusher” in trasferta

07 23 acquavivaACQUAVIVA DELLE FONTI (Bari) - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti, al termine di un mirato servizio antidroga, hanno bloccato V. M., 22enne da Casamassima, pregiudicato, il quale, alla loro vista, ha subito mostrato nervosismo e insofferenza, tanto da destare sospetto negli operanti che hanno ritenuto opportuno approfondire gli accertamenti.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di n.18 dosi di sostanza stupefacente, precisamente 7 grammi di “marijuana”,  7 di “eroina” e 2 di “cocaina”, pronte per essere immesse sul mercato. Nella circostanza i Carabinieri, oltre alla droga, che avrebbe fruttato circa 800,00 euro, hanno sottoposto a sequestro 205,00 euro in banconote di piccolo taglio, che il pusher aveva con sé, ritenute il provento dell’attività illecita.

V.M., che annovera precedenti specifici, alla luce delle numerose dosi di stupefacente detenute è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo innanzi al Giudice della Procura della Repubblica di Bari ove dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA