Un parcheggio finisce in rissa: 5 persone arrestate

carabinieri 25TRIGGIANO (Bari) - Anche un parcheggio può creare problemi. Nella tarda serata di ieri, a Triggiano, due donne vicine di casa litigano animatamente per un parcheggio al punto che pervengono chiamate di richieste d’intervento al 112.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Triggiano giungono per sedare la lite e riportare le parti alla calma e ci riescono, senonché, quando giungono sul posto i genitori di una delle litiganti ed il fratello dell’altra donna, la questione di parcheggio diventa questione familiare e dalle parole si arriva alle mani.

Sfociata la rissa tra le parti, tutte incuranti della presenza delle Forze dell’Ordine, è stato necessario l’intervento di più pattuglie per bloccare tutti e cinque i litiganti e portarli in caserma, ove, al termine degli accertamenti e delle cure del caso, prestategli presso il locale Pronto Soccorso dell’Ospedale “Fallacara” ove quattro dei cinque litiganti hanno riscontrato lesioni guaribili tra i 5 ai 10 giorni, sono stati tutti tratti in arresto per rissa e lesioni personali aggravate.

I cinque litiganti, di cui tre donne, tutti di età compresa tra i 23 e i 46 anni ed originari di Triggiano e del vicino quartiere di Bari Carbonara, sono finiti agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA