Michele Rapanà candidato al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

09 13michelerapanaNOCI (Bari) - Dal 9 all’11 ottobre p.v. circa settemila Avvocati del Foro barese sono chiamati nuovamente alle urne per eleggere i componenti del loro Consiglio dell’Ordine.


Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari verrà successivamente eletto dalla maggioranza dei consiglieri. Allo stato attuale sembrano essere quattro i gruppi in competizione ed ogni iscritto all’Ordine potrà esprimere il suo voto (mediante sistema telematico installato presso la sala consiliare del C.O.A. di Bari) indicando singoli candidati sino al numero di sedici, di cui massimo dieci dello stesso genere.

In questo contesto l’Avv. Michele Rapanà, già eletto come delegato al XXXIII Congresso Nazionale di Rimini, è candidato con il gruppo “NOI”, composta dagli avvocati Giuseppe Basciani (capo lista), Bianca Maria Amoruso, Feliciana Bitetto, Barbara De Lorenzis, Alessandra Di Fronzo, Vincenzo Di Ruggero, Luca Distefano, Giancarlo Garofalo, Michele Lasaponara, Milena Lorussi, Nicolò Maellaro, Gabriella Panaro, Francesco Piscazzi, Vincenzo Sportelli e Guglielmo Starace.

L’avvocato Michele Rapanà, nostro concittadino, ha dichiarato di aver deciso di aderire a questa aggregazione per continuare a perseguire gli obiettivi prefissati con un gruppo che da subito si è dimostrato attento alle problematiche dei colleghi che svolgono la loro professione in provincia con non poche difficoltà, anche all’esito della soppressione delle sezioni distaccate dei Tribunali.

Egli sottolinea l’importanza di esprimere la preferenza per tutti i candidati aggregati nel gruppo “NOI”, onde consentire loro di raggiungere la maggioranza e realizzare il programma, grazie alla condivisione di intenti di tutti i suoi componenti.
Sulla locandina allegata vengono riportati alcuni punti essenziali del programma elettorale.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA